[notify_box font_size=”13px” style=”green”]L’Avviso è prorogato fino alle ore 17 del giorno 12 luglio 2017[/notify_box]
Milano, 9 giugno 2017
Nell’ambito delle attività di supporto ai Comuni e alle Aziende previste nell’ambito dell’“Accordo di Programma per la definizione delle condizioni generali di raccolta e gestione dei rifiuti di pile e accumulatori 2016-2019”, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) e il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori (CDCNPA) promuovono, all’interno dei “Progetti Speciali 2016”, la realizzazione di attività di microraccolta in territori sensibili al tema, nonché “giornate speciali di raccolta” con la partecipazione dei cittadini, delle amministrazioni comunali, delle aziende di gestione e delle scuole.
Potranno inviare la domanda unicamente i Sottoscrittori registrati e iscritti al portale del CDCNPA in forza delle convenzioni in essere stipulate ai sensi dell’Accordo di Programma ANCI-CDCNPA, che, al momento della pubblicazione del presente Avviso, risultino aver iscritto almeno un Centro di Raccolta al CDCNPA stesso o, in alternativa, che finalizzino la registrazione e l’iscrizione di almeno un Centro di Raccolta entro la data di scadenza dell’avviso. Il termine ultimo per la presentazione, esclusivamente via mail all’indirizzo ea.ancitel@pec.it, della domanda e della scheda progetto (Allegato A e Allegato B dell’avviso) è prorogato fino alle ore 17 del giorno 12 luglio 2017
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria Tecnica ai seguenti contatti: numero dedicato 0668307034, attivo dal lunedì al venerdì nei giorni feriali dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30 – e mail: pile.accumulatori@ea.ancitel.it