Milano 14 ottobre 2014
Il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori sarà presente anche quest’anno ad Ecomondo. L’appuntamento, alla Fiera di Rimini dal 5 all’8 novembre 2014, rappresenta un’occasione di confronto con gli addetti ai lavori e di incontro con il pubblico presente.
Il CDCNPA partecipa alla 18esima edizione di Ecomondo-Key Energy-Cooperambiente, piattaforma di riferimento per il bacino del Mediterraneo dedicata alle principali strategie europee e internazionali sull’eco-innovazione e la trasformazione del rifiuto in risorsa, in programma dal 5 all’8 novembre prossimi a Rimini.
La manifestazione è, infatti, il luogo di incontro ideale per dialogare con partner pubblico/privati nazionali e internazionali, con tutte le organizzazioni e le aziende impegnate nel settore ambientale e con nuovi target legati al mondo dell’industria, dei servizi, della pubblica amministrazione e delle utilities.
Il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori sarà presente nel padiglione B3 – stand numero 068: tutti gli operatori di comparto interessati a conoscere da vicino il funzionamento del sistema di raccolta delle pile e degli accumulatori esausti e a scoprire i vantaggi in termini di sostenibilità ambientale generati dall’attività svolta, si potranno rivolgere allo staff del CDCNPA, che sarà presente nel corso della manifestazione per fornire chiarimenti e maggiori informazioni sulle proprie attività.
Clicca sull’immagine per visualizzare la mappa della fiera
[ninja-popup id=7667]
[/ninja-popup] buy and sell domains .