Milano, 9 settembre 2013
Tornano i Seminari info-formativi organizzati dal CDCNPA e da ANCI con il supporto di Ancitel Energia e Ambiente. Dopo la pausa estiva il primo incontro è previsto per il 25 settembre ad Ancona, dalle ore 10.30 alle 13.00, presso la Ex Sala del Consiglio Comunale (Piazza XXIV Maggio, 1). Come di consueto il Seminario gratuito di approfondimento tecnico-normativo sarà dedicato al tema del “Nuovo sistema per la gestione dei Rifiuti di Pile e Accumulatori”.
L’incontro, promosso anche dal Comune di Ancona e da ANCI Marche, ha l’obiettivo di illustrare e approfondire i contenuti del nuovo Accordo di Programma che definisce le condizioni generali di raccolta e gestione dei rifiuti di pile e accumulatori portatili e di pile e accumulatori industriali e per veicoli per il prossimo triennio.
Per partecipare gratuitamente al Seminario è necessario iscriversi attraverso il modulo disponibile online. Clicca qui per iscriverti
E’ possibile anche scaricare la scheda di adesione e inviarla all’indirizzo e-mail: pile.accumulatori@ea.ancitel.it o al numero di fax: 06/683.075.63
Clicca qui per scaricare la scheda di adesione
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria Tecnica di Ancitel Energia e Ambiente ai seguenti contatti: