Milano, 10 ottobre 2013
Il Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori rinnova la propria partecipazione per il secondo anno consecutivo a Ecomondo, la manifestazione fieristica internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile. Un’occasione di incontro con il pubblico interessato alle attività del CDCNPA e di confronto e dialogo con gli addetti ai lavori. L’appuntamento è a Rimini dal 6 al 9 novembre 2013.
Il CDCNPA sarà presente anche quest’anno ad Ecomondo-KeyEnergy, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, in programma dal 6 al 9 novembre prossimi presso la Fiera di Rimini. La manifestazione, giunta alla sua 17esima edizione, rappresenta l’evento di riferimento per tutte le organizzazioni e le aziende impegnate nel settore ambientale.
Il Centro di Coordinamento sarà presente con un proprio stand (padiglione B3 – Stand n°44), che rappresenterà un luogo di incontro e confronto con i principali soggetti attivi nella gestione di pile e accumulatori esausti.
Tutti coloro che desiderano ricevere informazioni sulle attività del CDCNPA e tutti gli operatori di settore interessati a conoscere da vicino il funzionamento del sistema di raccolta e a scoprirne i vantaggi in termini di sostenibilità ambientale potranno, quindi, rivolgersi allo staff del Centro di Coordinamento, a completa disposizione dei visitatori della fiera.